Si comunica che è stata pubblicata sul sito U.S.P. di

Roma l' O.M. relativa alla Mobilità 2020/2021 con

istruzioni operative ed allegati.

Prof.ssa Nadia Petrucci

Al termine del primo periodo di applicazione della didattica a distanza i Consigli di Classe sono chiamati a verificare la programmazione. La circolare è indirizzata ai docenti ma si pubblica in modo visibile agli studenti perchè segnalino alla scuola tramite la posta istituzionale, mettendosi in contatto con i compagni di classe, oppure direttamente agli insegnanti eventuali difficoltà di accesso alla didattica online. Si ricorda a tutti gli studenti che l'accesso deve avvenire tramite password dello studente: chi ne è privo deve contattare la segreteria didattica attraverso la casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buon lavoro a tutti

Prof.Nadia Petrucci

Si comunica che sul sito dell' U.S.P. di Roma è stata pubblicata la nota

Prot. AOOUSPRM n. 6061 del 25/03/2020 relativa allo

Sciopero del 25/03/2020

Prof.ssa Nadia Petrucci

Indicazioni e primo aggiornamento del DS sull'attività didattica a distanza svolta presso l'IIS Confalonieri De Chirico

Facendo seguito alla comunicazione inviata per le vie brevi, si formalizza la presente circolare indirizzata al DSGA, al personale ATA, alla RSU di Istituto.