– Una giornata ricca ALP 16 Dicembre 2023

Teatro e no solo...

La mattina del 16 dicembre, alle 10.30, si terranno le prove aperte (e gratuite) di corsi di teatro per ragazze/i dagli 11 ai 14 anni e adulte/i.
Da gennaio partiranno poi i laboratori monosettimanali con Bianca Casari (Accademia Internazionale di Teatro) e Sara Viglianese (Accademia Internazionale di teatro) per la fascia d’età 11-14 anni. E con Lisa Colosimo (Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”, presidente ItinerArte) per gli adulti.
(Per informazioni e prenotazioni mandare un messaggio whatsapp al 3272003409 oppure via mail a teatro.alp@gmail.com)
Dalle 12.30 si terrà il pranzo sociale (per favore, portate qualcosa da mangiare, che sia salato o dolce) e il mercatino di Natale, dove scambiare cose (vestiti, oggetti, altro) e anche raccogliere fondi per le attività di Allargo Pannonia APS.
Poi, dalle 15, una conversazione sull’importanza della scrittura come partecipazione e conoscenza di sé e anche il lancio di un laboratorio gratuito di scrittura autobiografica, con Laura Ronchetti (costituzionalista), Maria Chiara Rinzivillo (docente IIS Confalonieri-De Chirico), Giorgio Frontini (docente Scuola Media Mazzini) e le alunne e gli alunni che hanno partecipato al volume “Il mito, il diritto, la storia”Andrea Ciantar (Storie di Mondi Possibili APS).
Skip to content