LABORATORIO PER IL RECUPERO DI PICCOLI OGGETTI E ELEMENTI
DI ARREDO
Giuseppe Bennella propone un’attività laboratoriale volta al recupero di piccoli oggetti e elementi di arredo:
“Mi sono occupato negli anni di arredamento di interni e di disegno e recupero di mobili e oggetti (oltre a mobili anche cornici, paraventi e lampade).
Chi vuole conoscere alcune delle mie realizzazioni può visitare il mio sito www.bennella.it.
Pur volendo mettere la mia esperienza al servizio di coloro che vorranno partecipare all’iniziativa, il mio scopo principale è quello di creare un luogo di incontro per le persone del quartiere, che condividono, in vario modo, la stessa passione.
Non propongo un corso strutturato, ma attività da scegliere in base agli interessi ed alle necessità dei partecipanti.
Immagino un luogo in cui, nello spirito dell’associazione, le nostre esperienze possano confrontarsi e crescere insieme grazie all’apporto di ciascuno di noi, sia di chi inizia che di chi è più esperto.
Propongo a coloro che sono interessati un incontro iniziale (martedì 8 ottobre alle ore 17 in via Numidia 2) per conoscerci e programmare i nostri successivi appuntamenti.
Il tempo che possiamo dedicare a ciascuna sessione laboratoriale, considerando anche gli spazi per noi eventualmente disponibili, sarà di circa tre ore pomeridiane (NDR: in linea di massima, il laboratorio si terrà il martedì dalle 15 alle 18).
Non è un progetto che richiede una quota di partecipazione, ma soltanto la vostra voglia di collaborare e il gusto di recuperare oggetti dando loro una nuova e moderna collocazione”.
0