Sede Centrale, Via B.Maria De Mattias, 5

Iscrizioni 2023/24

Orientamento in entrata- Informazioni e modulistica relativa agli Open days e alle iscrizioni a tutte le classi

Cos'è

L’attività di orientamento rivolta agli alunni in ingresso è finalizzata a dare ampio spazio alla comunicazione, all’informazione e all’incontro con i docenti, le famiglie e gli alunni stessi, in modo da attivare azioni orientative che possano avere un ruolo importante per le loro scelte future.

In questa sezione le famiglie e gli studenti saranno informati in merito agli Open Days e alle iscrizioni alle classi prime, agli esami integrativi e di idoneità.

A cosa serve

reperire informazioni e modulistica relativa agli Open days e alle iscrizioni a tutte le classi.

Come si accede al servizio

Attraverso l’area dedicata del sito per le informazioni e la modulistica e attraverso http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ per le iscrizioni alle classi prime.

Cosa serve

informare famiglie e studenti in merito agli Open Days e alle iscrizioni alle classi prime, agli esami integrativi e di idoneità.

Aggiornamento annuale

Lug